domenica 26 settembre 2010

comunicazione di servizio e guest post


Piccolo cambiamento nel mio blogroll dei blog che seguo: ho sostituito il blog julie adore dimanche (che non viene più aggiornato da taaaaaanto tempo) con mes petites bricoles, per il quale lavora ugualmente la bravissima julie, in team con altre creative.
Ma julie adore dimanches non è certo da dimenticare! Infatti contiene tanti lavori graziosissimi da fare con i bambini piccoli, lo potete comunque trovare sulla bacheca di julie (nel nuovo sito che vi ho segnalato infondo a sinistra).

6 commenti:

  1. Merci, mon cherie.... è un blog davvero davvero carino, devo decisamente spulciarlo meglio!! ;)

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho, il suo libro...non resisto ai libri di aggeggiamenti...compratevelo anche voi perchè è trooooppo bellino!Ed è super ricicloso...ok, questo è un alibi all'acquisto...accidenti ad amazon!

    RispondiElimina
  3. @ federica: grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina