domenica 17 ottobre 2010

guest post



Da qualche giorno mi piace andarmene a spasso per la rete cercando nuove fonti di ispirazione, soprattutto in vista del Natale (sì, lo so che in questo momento imperversa Halloween!), perché quest'anno vorrei regalare cosine fatte da me ...

Ma prima di mettermi all'opera
mi piacerebbe riuscire a riordinare tutti i meteriali,

così voglio segnalarvi anche queste:



Tre vecchi post su come tenere in ordine nastri, passamanerie, stoffe e fili di vario tipo ... devo devo devo farlo anche io! Troverò mai il tempo?! Comunque queste idee sono geniali e ce le regalano Doria di Un'idea nelle mani, Amber di Giverslog e Roberta di Roberta filava filava.



Poi vi segnalo un nuovo ingresso nella sezione "mirabilia" del blogroll, che così viene un pò rivitalizzata! Non potete non fare almeno un giretto nel blog di Salley Mavor e nel suo meraviglioso e incredibile mondo!

Buon divertimento!

3 commenti:

  1. GRAZIE per avermi fatto scoprire Salley Mavor... mi sono persa ad ammirare il suo blog! Quanta genialità, manualità e pazienza nel realizzare tutti quei lavori!
    Ma come fate ad essere così brave???
    Tante serene giornate piene di creatività
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Ehi ma grazie per la citazione!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. @ nonnAnna: sei sempre la benvenuta!
    @ Doria: prego, scusami se non t'ho avvisata ... m'è sfuggito! a presto

    RispondiElimina