venerdì 17 dicembre 2010

chiuso per laurea!


Carissimi amici, come avete notato è da un po' che latito dal blog, anche se ho continuato a leggervi. Il fatto è che martedì 21 taglierò finalmente un grande traguardo, che davvero non speravo più di raggiungere! Un corso di studi cominciato nel 2003 giunge finalmente al termine! Ebbene sì!!! Si tratta in realtà di un diploma in scienze teologiche, equiparabile forse alla laurea civile di primo livello ... tant'è, è arrivato! Pensatemi perché sono veramente agitata! ; )
Martedì sera spero di essere di nuovo qui, a raccontarvi com'è andata, a presentarvi due nuovi amici, a partecipare allo swap di Idee in gocce ... non vedo l'ora! A prestooooo

11 commenti:

  1. auguroni di cuore per la tua laurea..e come si dice...in bocca al lupo! spero di leggerti martedì..ciao,Kiki

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupissimo! Siamo tutti al tuo fianco... :-)

    RispondiElimina
  3. Bellooooooooooooo, sono curiosissima di conoscere la tua tesi. Ci risentiamo per le congratulazioni, per ora in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. grazie care amiche!!!

    @ giulia: la mia tesi si intitola "il requisito della libertà del consenso matrimoniale nel canone 1095 n. 2" ... è una tesi in diritto ... che c'azzecca con me?! lo so, lo so, nenache io avrei mai pensato di poterlo fare!!!!! ; )

    RispondiElimina
  5. Ti ho scoperto da poco e sei diventata una delle mie guru del riciclo preferite! Davvero, non scherzo!
    E' il primo commento che ti lascio ed è un'occasione veramente speciale. Per cambiare augurio... un grosso in c...alla balena!
    Ne approfitto per ringraziarti di un'idea che mi hai dato: se ti va, fammi visita:

    http://lecreazionidaimillecoloridimammapaola.blogspot.com/2010/12/decorazioni-natalizie-05-ghirlanda-con.html

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Tesorino, è martedì sera e ti immagino a festeggiare gozzovigliando come una matta!Grande! E brava, bravissima! Ma ora non hai più scuse, devi dedicarti un po' anche a noi... ci sentiamo trascurate!:P
    Aspettando liete notizie...COMPLIMENTONI!
    Fede

    RispondiElimina
  7. Io pure mi diplomai qualche mese fa e ben 6 anni fc. Nonostante negli anni fossero cambiate un pò di cose ho un bel ricordo dei 4 anni di lezioni pomeridiane sottratte all'altra università, in classe con persone di provenienza più disparata, ad arrabbattarci con la morale, discutere di teologia della liberazione e masticare i salmi. Un abbraccio forte e tutto il meglio per il tuo futuro. Lùcia

    RispondiElimina