domenica 5 febbraio 2012

piccole gioie


Terzo giorno di neve quasi ininterrotta! Qui sopra ho aperto la finestra del balconcino e ... ^^ è bellissimo! Tutti i programmi scombussolati, le scuole chiuse, i rumori ovattati, i bambini che giocano nel parco, un sacco di tempo in più per fare le cose con calma perché correre non si può!



Io ho letto, ripreso il lavoro a maglia, navigato, pulito a fondo la cucina ... oggi andrò a Messa senza correre, farò un dolce impegnativo e sistemerò un K2 di panni! ; ))) e voi? che fate nel tempo slow della neve?

Altra piccola gioia: la simpaticissima Beta mi ha insignita di un premio! Si tratta di decorare con questa onorificenza 5 tra i blog "seguiti con molto piacere" ... wow! Grazie Beta ... peccato non poter contraccambiare! ; )


Non è facile sceglierne solo 5! mi aiuta il fatto che i blog scelti devono avere meno di 200 followers ... e mi pare giusto! ; ))) Dateci un'occhiata perché ne vale la pena. Dunque eccoli qui:

Linventafavole nonnAnna scrive favole bellissime e molto molto di più, un'iniezione di energia, positività che sa un sacco di buono!
Pandora non sono riuscita a vedere quanti followers ha ma la segnalo ugualmente perché se non la conoscete già ... dovete recuperare senz'altro!
Manumanie è un'autentica forza della natura, un vulcano impallidirebbe e ammutolirebbe al confronto, non la consiglio, la raccomando!
Ruadellestelle è il posto ideale per una pausa. Per pensare, per rilassarsi, per fare il punto, per incontrare amici, per sognare e progettare, per ...
Miciobigio, infine, è un blog dove si può sostare davanti al camino acceso, con la sensazione di essere a casa, un blog tenero, familiare, dove respiri autenticità, creatività, coraggio ... cosa cercare di più???

Allora grazie ancora a Beta e buona navigazione!




6 commenti:

  1. bianci grazie...sei la solita!!
    troppe cose belle dici di me...
    se mi conoscessi dal "vero"..non le diresti..
    ahhha hhhaaa :)

    RispondiElimina
  2. Tiziana...che dire, grazieee!!!
    Questo è il secondo premio che mi becco da te!
    Sei un tesoro :)
    ...ora faccio un saltino sugli altri blog consigliati da te!

    RispondiElimina
  3. @ manu: guarda che non credo mica che tu sia perfetta, sai? però quasi!!! ; ))) e un sacco simpatica!

    @ pan: il tuo è davvero tra i miei blog preferiti, quindi ... sbircia gli altri che sono davvero belli. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mi hai lasciato proprio senza parole per come mi descrivi...
    ed io che persa nella neve di questi giorni (quindi bimbi più che mai da seguire) non ero neanche passata ^____^
    Decisamente una super iniezione di energia per iniziare bene questa giornata... Grazieee!!!
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  5. Vedo che questi giorni di neve ti hanno portato del tempo per scrivere un sacco di cose... che bello! E soprattutto grazie per la citazione, ne sono proprio orgoglioso! Ma hai dimenticato una piccola cosa: nel blog si sogna, si progetta, si incontrano persone e.... si strimpella qualcosa! ;)

    RispondiElimina
  6. Adesso sono riuscito anche a scrivere i ringraziamenti ufficiali...
    http://ruadellestelle.wordpress.com/2012/02/08/premi-e-cambiamenti/

    RispondiElimina