domenica 16 settembre 2012

Appendigioie



Non c'è che dire, questo we è stato produttivo oltre le mie aspettative! Spero non si tratti della quiete prima della tempesta! ; ))) Sono riuscita anche a produrre un regalo handmade per il compleanno della mia amatissima amica Vale, amante e anche produttrice di bellissimi orecchini, collane, anelli, bracciali ...
E così ho dedicato a lei il mio primo "appendigioie"! Primo perché mi sembra un'ottima idea regalo per tutte le amiche.




Occorrono semplicemente una cornice, una retina (io ho usato quella antiscivolo che si vende a metraggio nelle ferramenta o negozi brico) e gancetti autofilettati (li ho trovati bianchi da brico). Lo sfondo blu è fatto con una carta regalo che avevo. Tutto qui! ; )




Siccome a Vale piacciono molto anche le candeline, ho "rubato" un'idea vista su pinterest e l'ho personalizzata con i miei washi tape. Basta avere qualche scaldavivande.



5 commenti:

  1. Produttiva sì! Io tutto bene, solo capo reparto e non più capo gruppo,evviva! Io te la butto lì, se vuoi venire in Basilicata in route, ti do i contatti per maggiori informazioni, dritte ecc...
    Ora mi do alla cucina, va'! Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Decisamente fantastico ed utile questo appendigioie... con il tuo permesso cercherò di copiarlo.
    Tante gioiose giornate creative
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. carinissimo anche l'appendigioie!!!
    baci veloci :P

    RispondiElimina
  4. Secondo me la tua amica sarà contenta!Ricevere un regalo fatto a mano mostra quanto ci tieni all'amicizia visto che hai dedicato del tempo, della creatività e l'impegno nel realizzarlo. Brava!
    Ciao,
    Goga

    RispondiElimina
  5. molto carina quell'appendigioie é utile metti tutti quegli orecchini che hai in giro per tutte le stanze (per lo meno per me é cosi' ), e da tempo che penso di fare anch'io una cosa del genere ,ma vado a fare altro e quindi non so quando iniziero', brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina