giovedì 11 ottobre 2012

before & after, le cornici



Mi piaccioni le cornici, mi piacciono tutte insieme con vecchie foto dentro. Sono belle quelle particolari, ricercate, di legno, grandi, piccolissime, intarsiate, scolpite, dorate ... ma devo essere sincera, non disdegno neanche le classicissime d'argento, l'evergreen dei regali "vai sul sicuro".

Il fatto è che mio marito le detesta. Non le cornici in generale, ma proprio gli evergreen d'argento. "Proprio non mi piacciono!" - "Maddai, sono così carine lì sopra, tutte insieme!" - "Umpf" e se ne va.

 


Ma ogni suo desiderio è un'ordine per me ... va beh, quasi ... ok, almeno qualche volta ... eppoi quando è così facile esaudirlo ... così facile che basta una bomboletta di vernice spray ...




Ricordarsi di coprire con lo scotch le parti che non vanno dipinte e il gioco è fatto.




6 commenti:

  1. concordo con tuo marito!
    ma bianche sono bellissime
    bacianna

    RispondiElimina
  2. devo dire la verità....sembra un'eresia coprire l'argento, ma anche io odio le cornici classiche argentate o dorate!! bianche sono più belle...quindi confermi che quello smalto lì attacca bene ed è coprente in modo uniforme? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fosse un'eresia mi è passato per la mente solo per un nanosecondo, poi ... pssssss!!!la vernice copre, io ho dato due mani. A presto

      Elimina
  3. Mi sa che proverò a farlo su quelle (che detesto) per bambini, con i pupazzetti colorati. Magari il rilievo tutto in bianco non sta così male... :)
    Grazie dell'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me non piacciono! credo che tutte bianche saranno sicuramente più belle!

      Elimina